giovedì 18 settembre 2014

Fictional Boyfriend Tag

Ehilà, amici!
Nuovo giorno, nuovo tag. Ormai ne pubblico sempre di più, mi diverte troppo farli!
Questa volta è il turno del Fictional Boyfriend Tag, per il quale sono stata nominata da Martina, del blog Bon Book, che ringrazio tanto!!
Questo tag è troppo carino *-*

Most Romantic Boyfriend - Il ragazzo più romantico
Ditemi quello che volete, tiratemi addosso i pomodori (anzi no, please), ma per me Edward Cullen, della saga di Twilight, resta il più romantico in assoluto. Sarà un po' sdolcinato e fatto più per le ragazzine, ma è stato il primo book boyfriend di cui io mi sia innamorata!

Dark And Moody Bad Boy With A Good Side - Il ragazzo cattivo e lunatico ma con un lato buono
Okay, ci ho pensato e ripensato. E continuava a tornarmi in mente lui, Tyrannus Basilton Pitch, aka Baz. Se avete letto Fangirl, di Rainbow Rowell, saprete di chi sto parlando. Non sono sicura che valga, visto che è un personaggio di una storia nella storia, co-protagonista della saga di Simon Snow. Ma non potevo non nominarlo. Anche se questa saga non esiste davvero, io amo questo personaggio, proprio come lo ama Cath. *-* Rainbow, ti prego, scrivila tu la saga di Simon!!!

Paranormal Boyfriend - Il ragazzo con poteri paranormali
Riconoscete la scena? E soprattutto riconoscete la frase?? Ebbene sì, è proprio quel cucciolo adorabile di Adrian Ivashkov, dalla saga di Vampire Academy. Io lo adoro. *-*  E ha dei poteri particolari, chi ha letto i libri lo saprà di certo...

Boyfriend You Want To Tame - Il ragazzo che vorresti domare
Lo avete nominato in tante, e lo nomino pure io. Non posso fare altrimenti. Sebastian Morgenstern, della saga di Shadowhunters TMI.  Nonostante tutto quello che ha fatto, io ho sperato in lui fino alla fine.

Boy You Friend Zoned - Il ragazzo che scegli solo come amico
Ora, seriamente, ditemi: chi non vorrebbe avere Magnus Bane come amico??? Cioè, davvero, io LO AMO. Non in senso romantico (non potrei mai toglierlo ad Alec *-*), ma in ogni altro senso possibile, assolutamente sì.

Your Soul Mate - La tua anima gemella
 
Questa è stata la più difficile da scegliere. Ma alla fine ho optato per Sean Kendrick, protagonista de La Corsa delle Onde, di Maggie Stiefvater. La sensibilità e la timida dolcezza di questo ragazzo lo rendono indiscutibilmente la mia anima gemella. Aw❤.

Boyfriend You Want To Elope With - Il ragazzo che vorresti sposare
 
Sperando in una luuunga vita matrimoniale, so per certo che mai e poi mai potrei annoiarmi se fossi sposata con Will Herondale! D'altronde è perfetto: Tessa con Jem e io con Will. O no?

Boyfriend You'd Venture Anywhere With - Il ragazzo con cui andresti ovunque
 
Perry, della saga Under The Never Sky, di Veronica Rossi.
Ovunque andassimo, lui mi proteggerebbe, è abituato alla vita selvaggia, e poi beh.. è Perry. Chi non lo vorrebbe come compagno di viaggio? *__*

Boyfriend You'd Want To Be Stranded On A Desert Island With - Il ragazzo con cui vorresti trovarti su un' isola deserta
 
Non ho molti dubbi in proposito. Raffe, della saga di Angelfall (L'Angelo Caduto), di Susan Ee. Raffe Raffe Raffe Raffe. Oddio, adesso mi è venuta voglia di rileggere Angelfall e World After! Aaaaah ❤

Most Badass Boyfriend - Il ragazzo più "cazzuto"
 
Il solo e l'unico, per me. Il mio più grande amore: Jace! ❤
Super Badass. Ha letteralmente attraversato l'inferno!


E anche questo tag è finito! Mi rendo conto solo ora di aver un tantino esagerato con i cuoricini... Ma, ehi, voi potete capirmi, vero?? 
Adesso diffondiamo un po' questo tag così carino! Taggo:
- Arya e Lizzie, di The Paradise of Books
- Martina, di Drops of Colors
- Gio, di Walks with Gio

Se fate il tag, lasciatemi pure il link, verrò volentieri a dare un'occhiata. Sono curiosissima di vedere chi sono i vostri book boyfriends del cuore!
A presto :D

20 commenti:

  1. Grazie, Giada per averci nominate! ^o^
    Questo tag è troppo carino! Inoltre si parla di ragazzi quindi u.u
    Penso che anch'io metterò Sebastiano come ragazzo da cambiare... insomma, dopo quello che succede nell'ultimo libro non posso non metterlo!
    Concordo con te per Magnus: è un personaggio perfetto sotto tutti i punti di vista ma io lo vorrei solo come amico... sarebbe il massimo! ^^
    Appena possiamo rispondiamo al tag! Non vedo l'ora di farlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, questo tag è adorabile *-*
      Sebastian non potevo evitare di nominarlo, a me piace moltissimo come personaggio nonostante tutto.
      E Magnus lo adoro adoro adoro *O*
      Non vedo l'ora di leggere le vostre risposte! ^_^

      Elimina
  2. Grazie cara per il tag! Spero di riuscire a farlo al più presto!
    Sono d'accordo con te per Magnus.. Sarebbe super averlo cm amico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Tranquilla, so che devi studiare, fallo appena riesci, senza fretta. Verrò di certo a sbirciare le tue risposte! ;)
      Magnus è unico <3

      Elimina
  3. Belle risposte, questo tag mi piace sempre di più *_*
    Ammetto che alcuni non li conosco (pochi, per fortuna! xD), devo recuperare u.u
    Anche io sceglierei Will come uomo da sposare ...è semplicemente perfetto! <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie Valentina :D
      Ritieniti taggata e fallo anche tu, voglio proprio sapere cosa risponderesti ;)
      Will è uno dei personaggi più riusciti della Clare in assoluto. Anche se io avrò sempre un debole più per Jace, come sposo preferisco Will!! *_*

      Elimina
  4. Edwaaard *__* Credo che sia il primo bookboyfriend di molte! TAG carinissimo, sicuramente lo farò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì, anche se non sopportavo Bella, amavo Edward *__*
      Verrò di sicuro a leggere le tue risposte! :)

      Elimina
  5. Oh Will Herondale <3 Io lo adoro *-*
    Rileggerei l'intera trilogia anche solo per rileggermi tutte le sue battute ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah hai ragione, Elisabetta!! Will è esilarante, ragione per cui l'ho scelto come marito! Mi basta pensare alla sua avversione per le anatre e rido da sola :')

      Elimina
  6. Tutte risposte magnifiche le tue!
    Ma quella che mi è piaciuta di più è Baz. Quando ho letto il suo nome mi è spuntato un sorriso. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nym! :D
      Ahahah quando ho letto la seconda domanda, mi è venuto subito in mente Baz e non potevo non nominarlo! *_*

      Elimina
  7. Edward tutta la vita. Ma anche Magnuse e Jace non sono male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Edward lo adoravo *_*
      Magnus e Jace li ho conosciuti dopo, ma li ho amati subito :)

      Elimina
  8. Adrian Ivashkov oddiooo lo amo... come ho fatto a non ricordarmi di lui!
    penso che tutte abbiamo messo Sebastian al ragazzo da domare XD
    e poi vb Willl per sempre!!
    Sono contentissima che hai fatto il tag... un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sì Adriaaaan *__* Tanto amore <3
      Grazie ancora per avermi taggata! Un bacio a te ^_^

      Elimina
  9. amooo questo tag! chi non vorrebbe magnus bane come amico?? è troppo spassoso!! condivido anche su Jace ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah è veroo, Magnus è assolutamente fantastico, e averlo come amico è il sogno di una vita! Per non parlare di Jace naturalmente *_*

      Elimina
  10. Ciao! Bellissimo questo tag e mi piacciono tantissimo anche le tue risposte, soprattutto quella su Jace *-* Se ti può interessare questo è il mio blog, sono una novizia e se passi a dare un'occhiata mi farebbe tanto piacere. http://isognidiunalettrice.blogspot.it/
    Ti mando un grosso bacio e ti faccio tantissimi complimenti dato che mi piace molto il tuo modo di scrivere! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per essere passata e grazie dei complimenti!! *__*
      Passo volentieri da te :)

      Elimina

Vi va di lasciarmi un commento? Sono sempre curiosa di sapere cosa pensate, e sarò super felice di rispondervi! ❤