mercoledì 19 agosto 2015

Rientro dalle vacanze, ritorno alla normalità, bla bla bla

Buongiorno lettori! Come va?
Sono tornata dalle vacanze, cioè sono rientrata in città, ergo il blog dovrebbe essere di nuovo ufficialmente attivo a partire da oggi. Anche se non posso promettere che sarà costantemente attivo (per esempio nei weekend sparirò nuovamente, sorry), e l'attività non sarà serratissima, ma comunque sono di nuovo in giro. E a questo proposito, ovviamente farò prestissimo un salto nei vari blog che seguo, per vedere cosa mi sono persa in queste due settimane. Tramite Facebook ho visto che ci sono alcune iniziative davvero carine, ma non so se potrò partecipare perché purtroppo non avrò molto tempo nei prossimi giorni (devo riprendere a studiare e poi come ho detto nei fine settimana andrò di nuovo fuori).
Però ho alcuni post in serbo, che non ho fatto in tempo a pubblicare prima della pausa. In particolare la seconda parte del Crazy Book Haul, la seconda parte de I veri titoli dei libri, e la recensione di Daughter of Smoke and Bone.  
A parte questo non ho molto altro da dirvi, credo. Della mia TBR dell'estate ho letto solo due libri per ora, quindi wow direi che sono proprio a buon punto. Ora però vorrei già leggere un libro diverso (strano), ovvero Città di Carta, visto che a breve uscirà il film. Solo che ho sentito pareri davvero contrastanti, quindi devo ancora decidere se questo è il momento adatto per leggerlo. Qualcuno di voi lo ha già letto? Cosa ne pensate? 
Devo, come al solito, rispondere a 274903 mail. Sono la blogger peggior del mondo, mi dispiace. Lo farò al più presto, spero.
E niente, questo è tutto. Voi invece che mi dite? Come state passando le vacanze? Siete stati o andrete in qualche posto particolare? Sono curiosissima e se sì, sappiate che vi invidio.
Se ve lo state chiedendo, io non sono stata in nessun posto eccitante, eh. Sono solo andata in villa al mare, fuori città. Avevo un viaggio decisamente più interessante in ballo, ma per una serie di motivi assurdi è saltato, quindi mi sono dovuta accontentare.
Oppure se siete rimasti a casa possiamo condividere un po' di tristezza, dai.
Parliamo un po' :D

13 commenti:

  1. Bentornata Giada :) Anch'io sono rientrata da poco dalle vacanze e sto cercando di mettermi un po' in pari con tutto ciò che mi sono persa in queste settimane!Città di carta l'ho letto l'anno scorso e mi è piaciuto molto, anche se il mio preferito di Green penso rimanga Cercando Alaska. In ogni caso sono curiosissima di vedere il film *__* Aspetto la recensione del libro della Taylor, io l'avevo adorato ma alla fine non ho continuato più la saga xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Juliette! Cercando Alaska ce l'ho, ma non l'ho ancora letto. So che è il preferito di molti, e non so quale leggere prima tra questo e Città di Carta. Spero di riuscire ad apprezzarli entrambi :)

      Elimina
  2. buon rientro!^^ Io città di carta lo ho pronto da iniziare, ma lo leggerò in inglese quindi suppongo impiegherò un po'... anche io non so cosa aspettarmi, alcuni dicono sia brutto e altri lo paragonano invece a cercando Alaska, che personalmente è l'unico che ho adorato di Green: non che gli altri non mi siano piaciuti, ma diciamo niente di eccezionale... infatti spero bene ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercando Alaska ce l'ho, ma non sono ancora riuscita a leggerlo. Ho sentito che molti paragonano i due libri, e sembra che quasi tutti preferiscano il primo.. Speriamo bene, non so quale leggere prima a questo punto ahah :)

      Elimina
    2. Leggi Cercando Alaska :P è davvero bello *_*

      Elimina
  3. Bentornata Giada! Anche io vorrei leggere Città di carta per lo stesso motivo :3

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcissima!!!!!!bentornata!!^_^..che dire delle mie vacanze..stendiamo un velo pietoso....ho staccato due settimane da lavoro..che non è poco...speravo in una vacanza al mare in relax e divertimento..e invece..ç_________ç........mi sono operata una cisti sottocutanea che si è rivelata più complicata del previsto...insomma alla fine ho fatto solo due giorni di mare e il resto a casa a non potermi muovere!un disastro...>_<....
    Un bacione...

    RispondiElimina
  5. Ciao Giada ^_^
    Io mi sono presa una bella pausa dal blog.. sto giusto ricominciando oggi a commentare un pò in giro!E mi sa che fino a settembre non pubblicherò più nulla sul mio blog.. quest'anno me la sono presa comoda ahah!
    Nemmeno io sono andata in vacanza.. ho fatto qualche gita in giornata al mare ed in montagna :)
    Non mi parlare di TBR.. ahahah.. io sto leggendo il quarto libro in questi giorni.. ne ho però letti tanti (troppi) che non erano in lista!

    RispondiElimina
  6. Bentornata Giada ^_^
    Città di carta avevo provato a leggerlo tempo fa, e sottolineo provato, non so se dare una chance al film oppure puntare su qualcos'altro. Le vacanze le sto passando praticamente sempre attaccata al computer o in giro per uffici cercando di completare l'iscrizione dell'università, mi stanno facendo impazzire o_o

    RispondiElimina
  7. Ciao Giada, bentornata! :)
    Beata te che sei sparita per andare "solo" in villa al mare, io sono sparita pur essendo rimasta a casa a lavorare -.- se ti va di condividere un po' di tristezza con me, ben venga, fino adesso sono riuscita ad andare solo una giornata alle terme! :) però ci andrò anche io al mare eh (spero), solo dopo aver fatto la sessione d'esami di settembre all'università...quindi a metà settembre...oddio è tra tantissimo tempo, meglio non pensarci! :D
    Comunqueee, se leggi Città di carta sarei davvero curiosa di leggere una tua opinione a riguardo, perché devo ammettere che a me non attirano più di tanto i libri di John Green ;)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Bentornata Giada! Io in queste settimane sono rimasta a casa -niente vacanze, sigh-, ma sono stata assente (quasi del tutto) anche dalla blogosfera. Ho deciso che riprenderò i vecchi ritmi a settembre :) in compenso ho letto molto!

    RispondiElimina
  9. Tu sei la blogger peggiore del mondo? E io cosa sono? Ti basti sapere che a giugno stavo frugando tra le mail del blog e ne ho trovata una (aperta, perché io le visualizzo dal cellulare, le contrassegno e mi dico "ma sì, tanto mi ricordo di rispondereeee") di MARZO di un autore che mi chiedeva una recensione e si offriva di spedirmi una copia cartacea. Il bello è che il libro mi ispirava pure ç___ç E non posso mica rispondergli ora! Sai che figura? Ahahah. Sono troppo disorganizzata XD
    In ogni caso, bentornataaa *corre incontro, salta e si aggrappa a Giada*
    Guarda, sono io che invidio le tue vacanze, io sono stata tutti i giorni in città. è da due anni che non vedo il mare, siccome mia madre lavora sempre e io sono troppo piccola per andare da sola T---T
    Città di carta lo devo assolutamente leggere anche io, solo che lo devo trovare, prima XD Mi rifiuto di comprare l'edizione del film con Nat rossettato o.o L'attore quel giorno doveva aver litigato con la truccatrice.

    RispondiElimina
  10. Io non sono partita per le vacanze, ma per fortuna ho il mare vicino, perciò ho passato comunque una bella estate.
    Il fatto che l'estate stia finendo mi fa un po' tristezza, proprio per questo abbiamo organizzato un giveaway, per sollevare il morale a chi, come me, non vuole proprio accettarlo >-<
    In palio c'è un libro fantasy, nel caso tu fossi interessata.
    A presto!

    RispondiElimina

Vi va di lasciarmi un commento? Sono sempre curiosa di sapere cosa pensate, e sarò super felice di rispondervi! ❤